sexta-feira, 9 de fevereiro de 2018

ICoN - Aperte le iscrizioni al nuovo semestre del corso di laurea

Il Corso di Laurea ICoN, attivo dal 2001, conta ormai più di 300 laureati e continua a suscitare interesse in coloro che vogliono coltivare la propria passione verso l’Italia, la sua lingua e la sua cultura, sia per motivi professionali che per motivi culturali.

Per rendere lo studio in e-learning più aggiornato e più agevole per gli studenti del corso di laurea, ICoN ha progettato e realizzato un nuovo ambiente virtuale, sperimentato già a settembre: sia gli studenti in tutorato (che studiano in classi virtuali guidate da tutori esperti) che quelli in autoapprendimento (che studiano in modo autonomo) hanno apprezzato le funzionalità nuove e un ambiente più semplice da usare.

Chiuso il semestre sperimentale, si aprono le immatricolazioni al semestre con inizio al 15 marzo 2018. Sarà possibile iscriversi al primo semestre fino al 15 marzo oppure candidarsi a una delle borse di studio messe a disposizione dal Consorzio fino al 26 febbraio 2018.

Tutte le informazioni sono presenti sul sito www.icon-laurea.it

Per le istruzioni su come iscriversi si rimanda alla pagina
http://www.icon-laurea.it/it/immatricolazione-iscrizione

Per questo semestre sono disponibili 20 borse di studio in tutorato e 15 in autoapprendimento. I bandi sono pubblicati al link: http://www.icon-laurea.it/it/borse-di-studio.

La pregherei di segnalare nella maniera ritenuta più opportuna la possibilità di iscriversi o candidarsi a una delle borse di studio.

Oltre al sito, per avere ulteriori informazioni gli interessati possono scrivere a Laura De Renzis - derenzis@italicon.it o telefonare al numero +39502212691.



Laura De Renzis
Relazioni Internazionali
Consorzio interuniversitario ICoN
Italian Culture on the Net
Piazza dei Facchini 10
I-56125 Pisa
derenzis@italicon.it
Tel. +39 050 2212 691
Skype: relazioni.internazionali.icon
www.italicon.education

Nenhum comentário:

Postar um comentário